Wip e InFamiglia: due nuovi strumenti per l'Acr

  • Cos'è WIP?
  • Cos'è In Famiglia?

 

Scopriamoli insieme!

  • Cos'è Wip?

E' una proposta fatta a educatori e catechisti per la propria formazione personale e di gruppo, a servizio del loro impegno educativo.
Work in progress è formazione, approfondimento, spiritualità, preghiera.
Al suo interno sono presenti contributi sulla categoria della sequela, sulla Dottrina sociale della Chiesa, sulla scienza come strumento educativo, sul Vangelo di Marco, spunti di preghiera e di riflessione sulla vita dei ragazzi.

Guarda il booktrailer e visita il catalogo dell'editrice Ave

 

 

  • Cos'è InFamiglia?

Una vera e propria agenda che racchiude i tanti aspetti della vita quotidiana di una famiglia, uniti alla vita della Chiesa e al cammino che i bambini e i ragazzi sperimentano nel loro gruppo parrocchiale.
Un nuovo modo per aiutare e sostenere i genitori ad accompagnare i figli nella loro crescita di vita e di fede.
Il testo offre la possibilità di scoprire e conoscere i grandi doni e le ricchezze dell'anno liturgico, del cammino annuale dell'Azione cattolica e di organizzare con le altre famiglie della comunità alcune occasioni di incontro e confronto.
Un'agenda per la famiglia, quindi, una sorta di quaderno dove segnarsi le date importanti, leggere e scoprire qualcosa di interessante e buono per la vita di fede, trovare suggerimenti per parlare in famiglia di Dio e con Dio, ospite sempre presente in ogni momento e in molti modi.

Guarda il booktrailer e visita il catalogo dell'editrice Ave